C.M.F. Campo Magnetico Complesso - Nuova Tecnologia Nella Riduzione Dei Tempi Di Recupero

Per accompagnare lo sportivo in ogni fase della sua attività, sia nella pratica quotidiana che dopo un evento traumatico.
C.M.F. Campo Magnetico Complesso - Nuova Tecnologia Nella Riduzione Dei Tempi Di Recupero

Dopo un evento traumatico
C.M.F. Sport Sys nella terapia rigenerativa è in grado di fornire un supporto fondamentale nell’abbattimento di almeno il 60% dei tempi di recupero, sia post trauma che post intervento, favorendo la riparazione dei tessuti, osseo, muscolare e tendineo.
Questa tecnologia di ultima generazione, infatti, permette di curare in modo selettivo sia l’aspetto infiammatorio sia quello rigenerativo dei tessuti, nonché di intervenire sulla sintomatologia dolorosa, grazie al recupero dell’omeostasi sia cellulare che tessutale.

Il sistema C.M.F. Sport Sys viene infatti programmato per ottenere quattro funzioni fondamentali:

- antiedemigena
- antinfiammatoria
- analgesica
- batteriostatica

ed è in grado di guidare la riparazione cellulare, molecolare e tessutale in tempi estremamente ridotti (almeno del 60%) e con una altissima qualità del tessuto riparato.

C.M.F. Sport Sys potenzia e riduce i tempi delle terapie manuali e farmacologiche.

 

Nella pratica quotidiana
C.M.F. Sport Sys è in grado di contrastare efficacemente l’accumulo di radicali liberi - particolarmente abbondanti dopo un evento sportivo e di ripristinare così l’omeostasi cellulare permettendo in questo modo elevate prestazioni.

Infatti, l’attivazione delle pompe ioniche di membrana e il trasferimento in termini di protoni ed elettroni che si può ottenere con l’utilizzo del sistema C.M.F. Sport Sys, consente di abbattere molto velocemente lo stress ossidativo.

Un alleato prezioso per l’immediato recupero della fatica fisica dell’atleta agonista.

 

In trasferta
L’esperienza maturata valutando gli effetti dei campi magnetici complessi multi frequenziali (C.M.F.) su uomini d’affari, soggetti a frequenti viaggi intercontinentali, ha fornito importanti informazioni: come risultato dell’incremento dei livelli di serotonina si ottiene infatti un miglioramento delle condizioni psicofisiche, un veloce ripristino del ritmo sonno-veglia così come una importante diminuzione degli effetti prodotti dai lunghi voli aerei.

Questa possibilità, unica nel panorama delle apparecchiature presenti oggi sul mercato della terapia fisica strumentale, di trattare il jet lag, porta ad innumerevoli vantaggi a favore della concentrazione e dell’equilibrio dell’atleta, spesso sottoposto a frequenti viaggi a ridosso di importanti competizioni sportive.

L’ultima innovazione nella medicina dello sport evoluta:
la medicina rigenerativa guidata da energia fisica a frequenze ed intensità estremamente basse per la riabilitazione e la terapia del dolore.

 

Programmi macchina:

- Rigenerazione tendinea
- Rigenerazione tessutale
- Rigenerazione ossea
- Rigenerazione muscolare
- Rigenerazione cartilaginea
- Rigenerazione nervosa
- Dolore neuropatico
- Dolore muscolo-scheletrico
- Dolore articolare
- Dolore neuro-miofasciale
- Anti-edema
- Anti-infiammatorio
- Antibatterico
- Stress ossidativo
- Jet lag

 
Un sito web Dinamo Cms